Venus Fitness

Venus, ovvero Venere. La dea romana della bellezza, decantata dai poeti e ritratta dagli artisti, ha influenzato l’evoluzione del pianeta Terra negli ultimi duemila anni.

A lei oggi si ispira Venus, fitness, spa e swim, che non ne rinverdisce i fasti solo nel nome, ma anche in una serie di trattamenti da sogno destinati a influire positivamente oltre che sulla bellezza del corpo anche sullo splendore dell’interiorità.

Venus, oltre alla piscina da 25 metri con 5 corsie e alla palestra con zone Cardio, Isotonica e Corpo Libero, mette a disposizione della clientela anche la Spa “Salus per aquam”, con sauna, biosauna, bagnoturco, docce emozionali e percorso Kneipp.

Un luogo incantevole e fatato, che avvolge ogni persona in un alone di coccole tali da dimenticare preoccupazioni e tempo, rivitalizzando da un lato le primarie funzioni dell’organismo, dall’altro i meccanismi energetici interiori, per un recupero del proprio benessere a livello non solo estetico, ma anche olistico.
Infine, la piscina resta a disposizione degli utenti per il nuoto libero e anche per i corsi con, novità del dicembre ‘08, due nuove modalità d’ingresso giornaliero: Elegant (Piscina, idromassaggio, palestra e Spa) e Classic (Piscina, idromassaggio e palestra).

Venus offre a tutti la possibilità di recuperare il proprio benessere in modo personalizzato, con il supporto di uno staff professionale, in un ambiente accogliente, elegante e moderno, dove tra docce tropicali e nebbie fredde, saune e hammam, si ritrovano entusiasmo e vitalità.

Non manca, infine, l’Oasi del benessere in cui si praticano tutti i trattamenti viso/corpo più attuali. All’avanguardia della bellezza e del benessere, pronta a predisporre piani personalizzati…

Venus vi aspetta: rifugio e palestra per il corpo e per la mente.

 
Venus Fitness S.r.l. S.S.D. - via Pace 47, 20017 Rho (MI) - CF/P.IVA 08555600967 - REA MI-2033800 - Cap. Soc.: 10.000,00 i.v.
Design by c-and - Informativa sui cookie