fbpx
Nuovo Bagno Turco

 

Anche quest’anno grandi novità sono presenti in Venus Fitness ed una di queste è il nuovo BAGNO TURCO dal design elegante e dall’illuminazione variabile a led, abbinato alle recenti STANZA DEL SALE e ZONA TISANERIA.

Infatti in Venus Fitness il significato della parola SPA non è più soltanto un percorso termale ma un nuovo concetto di relax inteso come l’ultima tappa di un percorso benessere che culmina con la parte più fondamentale nella cura di noi stessi: il Riposo.

Il Riposo tramuta in beneficio il percorso svolto in precedenza all’interno della SPA e noi ti offriamo tre nuovi modi per dedicarti al relax:

BAGNO TURCO – Combatte lo stress, purifica il corpo, libera la pelle e le vie respiratorie dalle impurità e riduce le adiposità: con il bagno turco tutto ciò è possibile ed in totale relax.

STANZA DEL SALE – Una stanza con una temperatura e umidità specifiche dove rilassarsi e usufruire dei benefici apportati dalla parete di sale retroilluminata formata da mattoncini di sale dell’Himalaya.

ZONA TISANERIA – Una stanza dedicata al reintegro dei liquidi persi con l’utilizzo della sauna, della biosauna e del bagno turco. Qui è possibile degustare le varietà di infusi e tisane a disposizione e rilassarsi dopo il percorso SPA.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare tutti insieme l’inaugurazione della nuova zona benessere.

Venus Fitness – Centro Fitness e Benessere ma soprattutto rifugio per il corpo e per la mente.