fbpx
RIAPERTURA CENTRO

Cari amici e soci,
abbiamo recepito le nuove disposizioni per le riaperture, le quali acconsentono l’apertura delle palestre dal 24 maggio, piscine e centri termali (SPA) dal 1 luglio.
Come voi ben sapete, data la natura del nostro centro e dei nostri abbonamenti, che prevedono l’utilizzo di tutti i servizi presenti (palestra, piscina, corsi, SPA, etc.) e dopo esserci già inutilmente adeguati alle disposizioni precedenti del governo, oggi non riteniamo opportuno riaprire ancora con ulteriori limitazioni che non vi garantiscono un completo utilizzo di tutti i nostri servizi.
Inoltre siamo fiduciosi che le attuali disposizioni governative in materia di prevenzione da Covid-19 ci consentiranno di riprendere tutte le nostre attività (sportive e non) come eravamo abituati a fare prima della pandemia.
Detto ciò la nostra scelta, decisamente sofferta, è quella di riaprire il centro con tutti i servizi all’attivo lunedì 30 agosto con una nuova stagione.
Fiduciosi della vostra comprensione vi ricordiamo che tutti i mesi degli abbonamenti, le lezioni di nuoto, le scadenze dei voucher e dei Groupon ancora non utilizzati, verranno fatti recuperare al 100%.
Ci rivediamo quindi lunedì 30 agosto con la garanzia di offrirvi al 100% tutti i nostri servizi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiamare o scrivere via whatsapp al 3293941010 oppure via mail a direzione@venusfitness.it